How to become a member of the ITALIAN VIRGINIA WOOLF SOCIETY (ItVWS)

[Page under construction]

La Italian Virginia Woolf Society (ItVWS) invita chi fosse interessato alla vita, al pensiero e alle opere di Virginia Woolf, e a condividere gli scopi associativi della ItVWS, a diventare un membro dell’Associazione. La richiesta di iscrizione presuppone l’accettazione dello Statuto dell’Associazione, scaricabile qui.

Lo status di Socio (valido dal 1° gennaio al 31 dicembre di ogni anno) consente di:

  • ricevere la Tessera Socio ItVWS
  • ricevere un ‘Annual Bulletin’ contenente articoli, recensioni e informazioni su Virginia Woolf e le attività dell’Associazione e delle altre Woolf Societies nel mondo;
  • avere l’opportunità di partecipare alle attività dell’Associazione, rispondendo alle convocazioni assembleari e sottoponendo i propri contributi originali per l'eventuale pubblicazione nell’Annual Bulletin

COME ISCRIVERSI:

Per prima cosa scaricate il modulo associativo.

Potete consegnare personalmente il modulo, debitamente compilato in stampatello leggibile e firmato, a uno dei membri del consiglio direttivo in occasione di eventi dal vivo, pagando contestualmente la quota associativa;

oppure

Potete compilare il modulo in stampatello leggibile, firmarlo, e spedirlo via email a: [email protected], allegando copia di un documento (carta d’identità o passaporto). 

Una volta ricevuto il nullaosta da uno dei membri del comitato direttivo, versate la quota associativa e mandate un’email a [email protected] con la ricevuta del versamento.

N.B.: La tessera associativa ItVWS sarà inviata solo in seguito all'avvenuto pagamento della quota.

QUOTA ASSOCIATIVA

La quota associativa annua è di 25,00 €.

Il rinnovo deve avvenire entro il 31 gennaio dell'anno di validità, dopo tale data l’iscrizione è considerata ‘nuova iscrizione’ e si dovrà procedere a una nuova richiesta di associazione. 

Come effettuare il pagamento:

  • In contanti a uno dei membri del comitato direttivo.
  • Con Bonifco Bancario sul conto corrente Banca Sella intestato a Italian Virginia Woolf Society. IBAN: IT22O0326820700052401060190 (separato: IT 22 O 03268 20700 052401060190).

N.B.: Non dimenticate la CAUSALE! Nella CAUSALE indicare sempre “iscrizione + nome cognome” o “rinnovo + nome cognome + numero di tessera associativa”, secondo il caso.

Desiderate REGALARE L’ISCRIZIONE a qualcuno? Scriveteci a [email protected] per sapere come fare.

***

Tutti, soci o non soci, possono sostenere l’Associazione effettuando donazioni liberali di qualunque importo. Le modalità per il versamento sono quelle indicate nella sezione “Come effettuare il pagamento” qui sopra, specificando nella causale “Donazione + Nome Cognome”. Grazie fin d'ora!