International Virginia Woolf Society

La International Virginia Woolf Society fu fondata nel 1970 a beneficio dei lettori e degli studiosi di Virginia Woolf in tutto il mondo. L'Associazione si pone lo scopo di incoraggiare lo studio e la lettura dell'opera di Virginia Woolf e di mettere in contatto tra loro chi la studia per promuovere lo scambio, il confronto e l'aiuto reciproco. Come associata della Modern Language Association of America, l'Associazione organizza una sessione tematica dedicata al congresso MLA ogni anno nel mese di gennaio. 

The Virginia Woolf Society of Great Britain

Fondata nell'agosto del 1998, la Virginia Woolf Society of Great Britain è un'organizzazione no-profit con lo scopo di promuovere la figura di Virginia Woolf e la lettura e la discussione delle sue opere. L'associazione è sostenuta da un Consiglio direttivo di volontari eletti. Un comitato editoriale, inoltre, pubblica il Virginia Woolf Bulletin tre volte l'anno, insieme a molte altre pubblicazioni. Organizza eventi e conferenze nell'arco dell'anno, aperte ai soli membri dell'Associazione. 

Société d'Etudes Woolfiennes

Fin dalla sua costituzione da parte di Christine Reynier nell'aprile del 1996, la SEW lavora per promuovere lo studio di Virginia Woolf e del Bloomsbury Group in Francia, e per farsi da tramite tra studiosi francesi e stranieri. La SEW organizza un convegno biennale e diverse giornate di studio, spesso in preparazione di convegni e conferenze. Il sito web dell'Associazione fornisce informazioni sui membri, gli eventi, le conferenze e le pubblicazioni dell'Associazione. 

The Virginia Woolf Society of Japan

La Virginia Woolf Society of Japan ha sede presso la Seikei University di Tokyo e conta circa 160 membri. Organizza convegni annuali da oltre trent'anni.